Siemens

Liberi di sentirsi liberi.

Il massimo delle performance con la massima velocità, sempre. E dal 15 ottobre il design e la tecnologia Siemens vi premiano con un completo letto matrimoniale firmato Bellora.

Asciugatrici Siemens. L’innovazione che ti premia.

Dal 15 ottobre 31 dicembre 2018 acquistando un’asciugatrice Siemens non vi assicurerete solamente un elettrodomestico intelligente e di design, ma anche un completo letto matrimoniale firmato Bellora. Perfetto per donare un tocco di classe alla propria camera da letto.

PARTECIPATE AL CONCORSO

Velocità ed efficienza.
In altre parole, asciugatrici Siemens.

-25% di tempo rispetto a un’asciugatrice standard*.
Con il massimo delle prestazioni. E grazie al condensatore autopulente, garantisce per tutta la vita del prodotto massima velocità ed efficienza energetica.

In più, tutti coloro che dal 15 ottobre 2018 al 31 dicembre 2018 acquisteranno una tra le asciugatrici Siemens coinvolte nella promozione potranno ricevere in omaggio un completo letto matrimoniale firmato Bellora. Perfetti per donare un tocco di classe alla propria camera da letto.

Per riceverlo registratevi compilando il modulo dedicato.

Le asciugatrici che partecipano all'operazione
*testato rispetto a modelli Siemens senza circuito speed.

iSensoric: tecnologia moderna, sensori avanzati, e fare il bucato diventa semplice. Per tutti.

Il sistema iSensoric di Siemens rappresenta l’innovazione più rivoluzionaria nella cura del bucato, grazie alle sue capacità di gestire e controllare automaticamente ogni fase dell’asciugatura, per garantire le migliori prestazioni possibili. Il segreto della sua forza è racchiuso nella perfetta combinazione tra il sistema a sensori e l’elettronica avanzata. È questo il cuore della tecnologia Siemens, che garantisce alla serie iQ prestazioni eccellenti.

 
 

Asciugatrici iSensoric Siemens

Un prodotto intelligente deve per forza essere complicato da usare? Con l’asciugatrice Siemens, no. Grazie al Display LED multifunzione intuitivo e al selettore programmi con rotazione bidirezionale, impostare qualunque tipo di asciugatura è un gioco da ragazzi. Bastano pochi semplici comandi per attivare in pochissimo tempo l’asciugatura più adatta per ogni capo e per le vostre esigenze, dai programmi automatici a quelli con impostazione manuale del tempo di asciugatura e a quelli super veloci, come il programma Speed 40’.

+ Condensatore autopulente: massime prestazioni, ad ogni lavaggio.

Il condensatore delle asciugatrici Siemens si pulisce automaticamente durante ogni ciclo di lavaggio, evitando l’accumulo di residui di tessuto dei vostri capi. Grazie a questa funzione, l’asciugatrice garantisce sempre massime performance, con il minimo consumo energetico.


+ duoTronic: due sensori, un controllo totale.

Grazie al sistema con doppio sensore duoTronic, è possibile avere un preciso controllo della temperatura e dell’umidità. In base al programma scelto, otterrete quindi risultati ottimali e adatti alle vostre esigenze.


+ Sistema softDry: la naturale delicatezza del sole e del vento.

Il cestello softDry è la soluzione efficace per la cura dei capi: il flusso d’aria nel cestello rimane costante, mentre l’umidità e la temperatura vengono controllate mediante il sistema duoTronic. I nuovi trascinatori a forma di elica garantiscono un’asciugatura uniforme ed il capiente cestello permette ai capi di asciugare senza stropicciarsi.


+ Cestello lana: massima morbidezza, a lungo.

Il cestello lana è creato appositamente per prendersi cura dei vostri capi di lana: fissato in modo sicuro nell’asciugatrice, non ruota con il normale cestello ed evita che i capi si infeltriscano a causa dell’eccessivo movimento.


+ Tutto asciutto in soli 40 minuti: programma Speed40.

Grazie al programma Speed40 in soli 40 minuti la vostra biancheria verrà perfettamente asciugata. Il programma Speed40 include anche la fase di raffreddamento.


+ Vapore activeSteam: contro ogni piega basta un getto di vapore.

La forza del vapore ammorbidisce e distende i tessuti facilitandone la stiratura ed elimina i cattivi odori da capi non lavabili in lavatrice.


+ Innovazioni ecologiche

Le asciugatrici Siemens utilizzano il gas propano R290, naturale, non tossico e con impatto ambientale praticamente nullo.


Registrate il vostro acquisto per partecipare al concorso.

Dal 15 ottobre 2018 al 31 dicembre 2018 acquistate un' asciugatrice Siemens in promozione.
Compilando il modulo sottostante con tutti i vostri dati e quelli relativi alla vostra asciugatrice Siemens riceverete in omaggio direttamente a casa vostra, un completo letto matrimoniale firmato Bellora.
Operazione valida per acquisti effettuati dal 15/10/2018 al 31/12/2018 con possibilità di registrazione dell'acquisto entro il 15/01/2019.

Regolamento completo dell'iniziativa
 

Compilate il modulo con i vostri dati:

* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.
   /     /  

Inserite i dati del vostro elettrodomestico Siemens:

   /    /     

Scegliete come inserire i dati:

Inserite i dati del vostro scontrino/fattura e caricate la scansione dello scontrino/fattura e di un vostro documento di identità.

Confermo di aver preso visione dell'informativa sulla protezione dei dati e
al trattamento dei miei dati per l’invio di comunicazioni promozionali relative a prodotti e servizi dei marchi di BSH Elettrodomestici S.p.A.
al trattamento dei miei dati per l'invio di comunicazioni/trasferimento ai fini di marketing a soggetti terzi partner commerciali di BSH Elettrodomestici S.p.A e a Società appartenenti al Gruppo BSH.
al trattamento dei miei dati per effettuare interviste telefoniche, via e-mail o via posta sul grado di soddisfazione del servizio o dei prodotti dei marchi di BSH Elettrodomestici S.p.A.
INVIA